B&B MeraVilla//Ascoli Piceno (AP)


 

Lo Studio arch.Officina in collaborazione con i proprietari del b&b, ha progettato e realizzato l’arredamento di MeraVilla, sito a pochi chilometri dal centro della città delle 100 torri, Ascoli Piceno.

Una Villa storica immersa nelle verdi campagne Picene, tra alberi da frutto, piante aromatiche ed alberi secolari è contraddistinta da un irrefrenabile creatività artistica che caratterizza l’arredamento in una commistione ad hoc di arte artigianato.

I complementi di arredo sono originali e unici nel loro genere, vecchi e di RI-uso innovativo, arrivano da molti viaggi e da altrettanti sogni. Lo studio arch.Officina ha voluto dare a MeraVilla uno stile nuovo ed inconfondibile, caratterizzato dall’attenzione per le piccole cose e per i particolari mettendo l’accento sulla scelta dei materiali, naturali e di RI-uso e gestiti  in maniera creativa e professionale.
MeraVilla ospita al suo interno anche importanti opere di artisti marchigiani come il maestro Teodosio Campanelli e il fotografo Emidio Angelini.
Perché si sa, sono i particolari a fare di un bel posto…un posto speciale.

 

 

Arredamento: arch.Officina
Quadri e sedie: Teodosio Campanelli
Fotografie esposte: Emidio Angelini
Artigiani: Filippo Franco e Stefano Paci
Foto sito: arch.Officina

 

 

 

 

                                                   …………………………………………………………………………….

 

 

 

 

 

                                                    …………………………………………………………………………….